Cani in adozione

Qui potete trovare i nostri galgos in cerca di famiglia. Se volete fare richiesta di adozione compilate il modulo qui.

BANDOLERA (Prenotata)

BANDOLERA è del gruppo dei sei galgos salvati da Badajoz da morte certa. È una galga bellissima, con due occhioni da cerbiatta che chiedono solo di cominciare a vivere.

VICTORIA (Prenotata)

Victoria è lo scarto del suo galguero che fortunatamente l’ ha ceduta senza troppe storie. Per lei una vera fortuna perché ora ha la possibilità di cominciare a vivere sul serio.

NALA (Prenotata)

Anche NALA fa parte dei sei galgos di Badajoz recuperati recentemente . NALA è una galghina dolcissima, buona e affettuosa, estremamente referenziata all umano.

DALTON

Anche Dalton è un miracolato… insieme ai suoi compagni è arrivato in rifugio da Badajoz. Dalton è un galgo bellissimo, ancora un po’ timoroso verso le figure maschili, mentre con le donne non ha nessun problema…

MANOLO (Prenotato)

Manolo è un galgo grande, nel suo sguardo la tristezza. Tristezza per una vita vuota, priva di amore da donare e da ricevere…Manolo ne ha un bisogno infinito.

MAGULLIN (Prenotato)

Magullin è di una bellezza mozzafiato. Il suo galguero deve averlo fatto lavorare parecchio perché i suoi muscoli sono molto sviluppati.

XIVA (Prenotata)

Xiva è stata abbandonata dal suo galguero dal veterinario per la soppressione.

MURCIANA

Murciana è una galga meravigliosa oltre che bellissima, una galghina tranquilla con un carattere fantastico.

ESCARCHA (Prenotata)

Escarcha è stata recuperata dal galgueros che ormai la considerava completamente inutile. È una galga di taglia contenuta e attualmente è a casa di volontari un attesa di entrare in rifugio.

FARU

Faru è nato con tutte le sfortune…Maschio, nero e grande. Come se non bastasse è…

EMI (prenotata)

È entrata da pochi giorni in rifugio , finalmente al sicuro.

PERLA (Prenotata)

La storia di Perla è uguale a quella di molti altri galgos….sfruttamento, abusi, abbandono. Le cicatrici di Perla non si vedono…sono tutte nella sua anima.

OLIVER

Oliver è un bellissimo galgo che, nonostante la giovanissima età, ha già provato ciò che significa vivere in terra spagnola.

Angela (Prenotata)

India non era brava a cacciare e quindi per il.suo galguero non era altro che un peso.

DIANSA E FONTANERA

Diansa e Fontanera sono due sorelle riscattate dallo stesso galguero. Arrivate da poco in rifugio sono in buona forma.